“Bellissima”: Ginevra Lamborghini in montagna, il vestitino scioglie la neve. Curve esplosive – FOTO

Ginevra Lamborghini ha mandato in tilt Instagram mostrandosi irresistibile in una location meravigliosa: le sue curve tengono i follower incollati allo schermo.

Fisico mozzafiato e posa incandescente. Ginevra Lamborghini ha mandato in estasi i fan scoprendo le sue forme prorompenti grazie a un vestitino super aderente capace di stuzzicare le fantasie.

Ginevra Lamborghini mozzafiato
Ginevra Lamborghini (Instagram @ginevra.lamborghini)

La 29enne di Bologna è attivissima sui social dove condivide momenti dalla sua quotidianità. Sorella maggiore di Elettra, nipote di Ferruccio, è direttrice creativa della linea donna della famosissima casa automobilistica della sua famiglia.

Inoltre ha lanciato una sua collezione di borse, “Ginevra Collection”, di cui è anche il volto.

Accanto a questo percorso ha debuttato nel settore della musica, lanciando il brano “Scorzese” nel 2020. A tutto questo si aggiunge il suo grande seguito sul web in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 61 mila follower estasiati dai suoi scatti travolgenti.

Ginevra Lamborghini: mise e posa da infarto, i fan si riscaldano

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Il gol più bello di Vlahovic” Carolina Stramare, sotto al body…

Sul feed di Ginevra si è aggiunto un post da infarto. Si tratta di un carosello da urlo in cui indossa un vestitino viola molto aderente capace di metterne in risalto le curve ipnotiche: cortissimo ha scoperto le sue gambe sublimi.

Alla mise irresistibile si aggiunge la posa da sogno che la vede seduta su uno steccato con le gambe incrociate e alle spalle le montagne.

La 29enne si sta godendo gli attimi di relax durante questo soggiorno montano a Cortina in un hotel pazzesco: tra vedute spettacolari e piatti gourmet sta portando la sua community in questi momenti unici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Il gol più bello di Vlahovic” Carolina Stramare, sotto al body…

“Bellissima”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto al post a dimostrazione di come il suo fascino lasci sempre tutti basiti. Tra i suoi lineamenti angelici, il suo stile e il suo fisico incredibile, ogni post raggiunge sempre un grande successo come è accaduto con l’ultimo condiviso.

Impostazioni privacy