Sabrina Salerno, le trasparenze sulla maglietta accendono le fantasie: esplode tutto – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un infarto a 20 anni” Annalisa mostra il posteriore. Mai vista così: “C’è l’ambulanza?” – FOTO

Sabrina, lo scorso anno, ha viaggiato per l’Italia: l’obiettivo della cantante era quello di aiutare il turismo del paese colpito duramente dalla pandemia di coronavirus. Dopo un periodo piuttosto lungo, la showgirl ha deciso di uscire dai confini nazionali e di volare per Parigi. Poco fa, la 53enne ha condiviso alcune fotografie da fantascienza sul suo profilo di Instagram. “Parigi è Parigi…“, ha scritto in didascalia: la nativa di Genova è visibilmente felice della sua meta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Soleil e Jessica, allucinante confessione a bassa voce: “È dell’altra sponda”

Per l’occasione, la Salerno ha optato per una magliettina che presenta trasparenze illegali proprio sul décolleté. Le sue bombe sono in bella mostra e accendono le fantasie dei seguaci e degli ammiratori. Il trucco esalta i suoi occhi favolosi mentre le sue labbra sono davvero irresistibili. Nonostante gli anni che passano, la classe 1968 riesce ancora a far sognare i suoi fans, sfoderando un corpo monumentale.

Impostazioni privacy