“Bella come un angelo ma tenti come un diavolo” Sophie Codegoni da record FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Splendida”: Vanessa Incontrada irresistibile, sguardo magnetico e labbra sublimi. I fan gioiscono – FOTO

Sophie, all’interno della casa, ha anche trovato l’amore. Lei che ha un carattere molto difficile non pensava di riuscire ad innamorarsi, ma quando il suo cammino si è incrociato con quello di Alessandro Basciano, è stato inevitabile. Sono due mesi che i due stanno insieme e che stanno progettando il loro futuro di coppia. Addirittura, sono arrivati al punto di decidere quali saranno i nomi dei loro bambini quando avranno modo di diventare insieme genitori.

Insomma, i due stanno facendo le cose piuttosto sul serio, intanto Sophie diventa sempre di più la favorita del pubblico. In occasione dell’ultima puntata, ha indossato un meraviglioso abito bianco che mette ancora più in risalto i suoi lineamenti e la sua carnagione chiara. Infatti, sembra un vero e proprio angelo sceso dal cielo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Gambe divine”: Maddalena Corvaglia in bikini, la posa incandescente scuote i fan. Panorama sbalorditivo – FOTO

L’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram, infatti, ha collezionato migliaia di likes in pochissimi minuti. Ancora una volta, Sophie è riuscita a spiazzare tutti con il suo bellissimo outfit.

Impostazioni privacy