“Se mi guardi così…”, Rocio Moralez senza Raul Bova perde il controllo – FOTO

La fantastica conduttrice televisiva spagnola Rocio Morales ha dato il meglio di sé, pubblicando una doppietta di foto da paura.

La bellissima fidanzata del noto attore Raul Bova ha sorpreso tutti i suoi followers con un post a dir poco pazzesco: i fan sono fuori controllo!

Nella didascalia degli scatti, Rocio ha riportato la citazione seguente: “In un mondo dove tutto ormai corre alla velocità della luce, faccio il possibile per creare attimi che perdurino nel tempo”.

Rocio Morales
La presentatrice televisiva Rocio Morales – Foto da Instagram @rociommorales

Non c’è alcun dubbio: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!

Nella prima immagine del post, la Morales posa seduta mentre si allaccia il cinturino dei suoi sandali col tacco: guardarla è un piacere per gli occhi!

La favolosa trentatreenne viene immortalata con lo sguardo rivolto verso la sua sinistra, la bocca socchiusa ed un’espressione piuttosto seria e provocante… come si fa a non innamorarsene?

Ecco, dunque, il post che tutti state aspettando…

Rocio Morales, un’esplosione di bellezza e sensualità: Raul Bova è proprio un uomo fortunato!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi sono di nuovo innamorata” Giulia Salemi la dichiarazione è spiazzante – VIDEO

La seconda immagine del post è un primo piano in cui Rocio viene fotografata con la testa appoggiata al pugno chiuso della mano, mentre guarda dritto davanti a sé con un’aria piuttosto seria e grintosa: resisterle è impossibile!

Nelle foto la Morales indossa un gilet a piccoli quadretti bianchi e neri, un aderente dolcevita, un paio di jeans e delle scarpe alte color carne: il suo stile non teme rivali!

Il post ha avuto un boom di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Sempre gran classe ed estetica da vendere”; “C’è chi ha zoommato e c’è chi mente”; “Se mi guardi così…” oppure “Bella dalla testa ai piedi, splendente come sempre”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Incontro solo casi umani“, Aurora Ramazzotti e quell’aiuto difficile da dare – VIDEO

Una cosa è certa: Rocio Morales è il mix perfetto tra bellezza, classe ed eleganza.

Impostazioni privacy