“Incontro solo casi umani“, Aurora Ramazzotti e quell’aiuto difficile da dare – VIDEO

La bellissima influencer Aurora Ramazzotti ha pubblicato sulle sue IG stories un box per rispondere alle domande degli utenti.

Aurora ha intrattenuto al meglio tutti i suoi fan, con delle video risposte alle domande più frequenti: una in particolare ha catturato l’attenzione dei seguaci.

Una ragazza, infatti, le ha scritto: “Incontro solo casi umani“.

Aurora Ramazzotti
La fashion blogger Aurora Ramazzotti – Screenshot IG stories @therealauroragram

La magnifica figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha risposto affermando di non essere una grande sostenitrice della frase “incontro solo casi umani”, poiché fermamente convinta che, in ogni relazione umana, ci sia una componente di caso e una di scelta.

La Ramazzotti ha poi proseguito dicendo: “Vi piace cambiare le persone, peccato che queste non siano progetti di bricolage e che quindi non sia così facile”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen su Emma Marrone: “Sapete cosa penso di lei?”. La risposta della cantante non si fa attendere

Aurora Ramazzotti risponde a cuore aperto: “Hai mai mandato foto h*t a qualcuno?”

Aurora Ramazzotti
La fashion blogger Aurora Ramazzotti – Foto da Instagram @therealauroragram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ed ora facciamo uscire…”, Ana Mena resta solo un bottone per il delirio più totale: che schianto! – FOTO

Sono tantissime le domande scritte dagli utenti nel box condiviso sulle IG stories di Aurora Ramazzotti.

Tra le domande più gettonate si legge anche: “Hai mai mandato foto h*t alla persona con cui ti stavi frequentando?“.

Per rispondere a questa curiosità, la Ramazzotti non ha utilizzato nessuna parola: semplicemente ha fatto una serie di smorfie e buffe espressioni, per far capire che non ha mai compiuto un gesto simile.

Questa rubrica viene pubblicata molto frequentemente dalla giovane influencer: i suoi followers la amano!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quante volte lo abbiamo fatto”, la FOTO di Antonella Clerici scatena il panico. Con lei qualcuno di sconvolgente

Oltre ai box delle domande, però, la meravigliosa venticinquenne condivide anche tanti altri contenuti: le foto scattate durante i servizi fotografici, i suoi affetti più stretti, parte della sua vita privata e amorosa, i viaggi in giro per il mondo e molto altro ancora…

E voi già la seguite?

Impostazioni privacy