Elodie, spacco inguinale: con lei la più amata di tutti. Che fanno insieme? La FOTO pazzesca

Visione super sexy per Elodie. La cantante si lascia immortalare al fianco della più amata. Incredibile è proprio lei. Ma cosa sta succedendo fra loro? 

L’emozione per il disco d’oro di “Vertigine“, quanto per le importanti collaborazioni oltreoceano delle ultime settimane, è ancora percepibile. Ma, volendosi concentrare sul presente, la stella del pop italiano, Elodie, ha nuovamente desiderato sorprendere i suoi fan.

Elodie spacco inguinale pazzesca lei
Elodie (Instagram @elodie)

Il bagaglio musicale di Elodie, ornato come lei stessa raccontò in un’intervista dei suoi esordi, da contaminazioni d’alto calibro, fra cui: Nina Simone o Miley Cyrus, ha sin dalla sua prima esibizione al talent show di “X Factor“, nel 2009, colpito nel segno il pubblico della penisola. Il suo mutevole e straordinario percorso artistico, accompagnato dalla recente vittoria di “Celebrity Hunted” su Amazon Prime e dalle sue performance al “Festival Di Sanremo“, non può al contempo dimenticare la sua più importante rampa di lancio. Ed Elodie vorrà perciò ricordarla, quest’oggi, nel migliore dei modi.

Elodie, spacco inguinale: con lei la più amata di tutti. Che fanno insieme? La FOTO pazzesca

PER VEDERE LA “FOTO PAZZESCA” DI ELODIE, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy