“Meravigliosa”: Elisa Isoardi travolta dalle emozioni al fianco di un compagno speciale. La visione scioglie i fan – FOTO

Elisa Isoardi ha sciolto i fan mostrandosi divina al fianco di un compagno speciale. Sorridente come non mai, la visione è irresistibile.

Sorriso luminoso e sguardo dolcissimo. Sul volto di Elisa Isoardi si percepiscono le emozioni travolgenti vissute nell’ambito di un momento speciale al fianco di un compagno per lei molto importante. Il momento è stato condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 629 mila follower incantati dalle sue foto quotidiane sbalorditive.

Elisa Isoardi mozzafiato
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

La 39enne di Cuneo, ex di Matteo Salvini, è conosciuta per la sua carriera televisiva: da modella, a conduttrice de “La prova del cuoco” ,a concorrente di “Ballando con le Stelle” e “L’Isola dei Famosi”, anno dopo anno ha conquistato grandi traguardi costruendo una brillante carriera.

Accanto a tutto questo ha raggiunto molto seguito sul web in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 629 mila follower. Il suo feed è un sogno riprendendo momenti dalla sua vita personale e professionali accomunati dalla sua bellezza ipnotica: l’ultimo ha scatenato le fantasie del pubblico emozionati dalla dolce visione.

Elisa Isoardi al fianco di un compagno speciale: momento travolgente

Per vedere l’ultimo scatto di Elisa Isoardi, vai su Successivo

Impostazioni privacy