“Cosa c’è qui dentro?” Monica Bertini e la domanda che scatena le fantasie: “c’è che sei…”. La FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Monica Bertini è il nome della conduttrice che sta facendo sognare migliaia di appassionati di calcio. La padrona di casa di “Pressing”, con grande dispiacere da parte del pubblico, avrebbe tuttavia il cuore già impegnato. Secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia, infatti, la giornalista sportiva si starebbe frequentando con il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio. Un’unione che, di certo, non può che essere il frutto della passione che accomuna entrambi: quella per il calcio.

La conduttrice, che annovera oltre 400mila followers sulla piattaforma di Instagram, ha da poco pubblicato uno scatto che ha scatenato un vero e proprio delirio sul web. In partnership con il marchio “The Longevity Suite”, la Bertini ha posto una semplicissima domanda ai followers: “Cosa c’è qui dentro?!?“.

Il riferimento, ovviamente, è alla crema viso che Monica tiene fra le mani, con l’intento di sponsorizzarne i benefici. Nei commenti, tuttavia, gli utenti si sono sbizzarriti ed hanno letteralmente lasciato viaggiare la fantasia: “c’è che sei favolosa!“, “complimenti bellissima donna“.

Anche una semplice maglia nera è un incanto addosso alla Bertini. Monica, a cui basta pochissimo per apparire sensuale, ha fatto centro ancora una volta. Per lei sono già arrivati oltre 4mila likes.

Impostazioni privacy