Shaila Gatta, l’ex velina finalmente racconta quello che è successo: “All’inizio mi è mancato”. Fans increduli – FOTO

Bellissima, la sua versione invernale piace e non piace: i leggings super attillati permettono di ammirare sia le gambe muscolose che il tanto amato fondoschiena e poi un maxi pull bianco che le dà quel tocco di dolcezza al suo look. Grazioso il berretto bianco che rievoca un grazioso fiocco di neve.

Un post lunghissimo quello scritto da Shaila e pubblicato pochi minuti ma già diventato virale. La ballerina coglie l’occasione della giornata trascorsa sulla neve per aprire il suo cuore ai fans e svelando alcuni racconti che l’hanno vista coinvolta in prima persona. Pensieri d’infanzia, a quando era piccola e insieme i genitori.

Foto bellissime che la ritraggono come unica protagonista circondata dalla neve. Un panorama mozzafiato e reso dai suoi racconti ancora più ricchi di fascino. Qualcuno la definisce Biancaneve, almeno così è stato scritto tra i commenti, alludendo anche al contrasto del bianco e nei suoi capelli neri ed una pelle chiara perfetta dal punto di vista cromatico.

Una vita di rinunce e di sacrifici che hanno fatto i genitori per far studiare le figlie, un modo per ringraziarli oggi pubblicamente. Un pensiero molto tenero e che ha fatto emozionare in molti sul web.

Impostazioni privacy