Alice Mangione chi è: carriera, famiglia e figli dell’attrice di “Lol2”

Alice Mangione è nel cast di “Lol” in onda da questa sera su Prime Video con i primi quattro episodi della seconda stagione. 

Classe 1984, verva travolenge e ironia a non finire. Alice Mangione si è avvicinata al mondo della comicità molto presto tanto che a soli 22 anni ha preso parte al format del calibro di “Mai dire Martedì”.

Alice Mangione: chi è l'attrice di Lol
Alice Mangione (Instagram @alicepozzolisfamily)

La bergamasca si è distinta poi con la sua partecipazione al “Festival del Cabaret di Milano” nel 2006 e poi nel 2009, anno in cui ne ha vinto l’edizione.

Ma a garantirle il grande successo è stata la sua interpretazione della famosa truccatrice Clio: rivisitata in chiave ironica con il personaggio di Alice make-up, questo ruolo l’ha portata a raggiungere molto seguito.

I suoi fan non stanno più nella pelle nel vederla prendere parte a “Lol2”: il programma torna con la sua seconda stagione, in onda da questa sera, 24 febbraio, con i primi quattro episodi. Su Prime Video sarà possibile assistere allo show che l’anno scorso aveva fatto piegare dalle risate innumerevoli spettatori.

Nel cast presente anche la Mangione: al suo fianco il marito Gianmarco Pozzoli con il quale si è messa alla prova prendendo parte a questa sfida a chi ride per ultimo.

Alice Mangione: tra successi professionali e la splendida famiglia

Alice Mangione: chi è l'attrice di Lol
Alice Mangione (Instagram @alicepozzolisfamily)

Accanto ai traguardi raggiunti, tanto da aver conquistato una splendida carriera ed essersi affermata tra le comiche più apprezzate in Italia, Alice ha costruito una famiglia molto unita.

Nel 2013 è iniziata la sua relazione con Gianmarco Pozzoli: anche lui attore e comico, i due da allora fanno coppia fissa facendosi da spalla nella vita privata e lavorativa.

Dal loro amore sono nati nel 2015 Giousuè e nel 2017 Olivia Tosca. I momenti della loro quotidianità familiare vengono ripresi da comici sulla loro seguitissima pagina Instagram The Pozzolis Family: con ben 494 milioni di follower sul social condividono stacchetti esilaranti con cui fanno sempre il boom di like e commenti.

La coppia si è lanciata in una nuova sfida con la partecipazione a “Lol”: i fan sono in trepidazione nello scoprire come se la caveranno e se riusciranno a trattenere le risate.

Impostazioni privacy