“Ma sei senza…” Elodie e la FOTO che infiamma la serata. Il vestito sale troppo e si intravede il lato migliore…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Con oltre 2 milioni e mezzo di followers, Elodie Di Patrizi è tra le artiste più seguite della scena musicale italiana. Merito non solo dei suoi successi in termini professionali, ma anche della bellezza sconvolgente che l’artista non manca di sfoggiare, mediante scatti e pose studiati ad hoc.

L’ultima foto che l’ex volto di “Amici” ha pubblicato attraverso Instagram, a questo proposito, è un’esplosione incontenibile di fascino. L’interprete di “Vertigine“, con indosso un vestito di paillettes a dir poco striminzito, è distesa prona sul letto, con tanto di gamba sollevata che non manca di accentuare la sensualità della posa.

I fan, di fronte al tessuto che sale fino a scoprire parte del fondoschiena, non potevano che tempestarla di domande. “Ma sei senza…?“, è il quesito posto da un utente, con un chiaro riferimento agli slip. Altri followers, invece, si sono limitati a constatare la bellezza della Di Patrizi con semplici apprezzamenti.

Non puoi farci questo“, “Mamma mia cosa sei“, “Sono pazzo di te“: queste le parole dei seguaci dell’artista, che di fronte ad una tale bellezza hanno avuto ben poco da aggiungere.

Impostazioni privacy