“Adriano Celentano sta pensando di tornare su Rai Uno”. La bomba la lancia sua moglie Claudia Mori

Adriano Celentano, è pronto per stupire nuovamente tutti i suoi sostenitori. La moglie del “Molleggiato”, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sulla possibilità che Celentano torni a lavorare in televisione.

Claudia Mori, moglie e manager di Andriano Celentano, ha parlato di un possibile ritorno del celebre cantante in tv. Durante la presentazione del nuovo capitolo della collaborazione tra Mina e Celentano, “The Complete Recordings”, Claudia fa delle importanti rivelazioni.

Claudia Mori
Claudia Mori (Instagram)

Cosa starà progettando l’artista Celentano? Secondo quanto detto dalla moglie Claudia, c’è l’intenzione e la voglia di tornare in televisione. In occasione della presentazione di tutto il cofanetto “The Complete Recordings”, Claudia Mori decide di raccontare tutta la verità riguardo un possibile ritorno in tv del cantautore Celentano.

Le rivelazioni di Claudia Mori “Lui sta pensando a tornare in Rai…

Claudia Mori e Adriano Celentano
Claudia Mori e Adriano Celentano (Instagram)

Claudia Mori, ha sempre provato una profonda ammirazione nei confronti di suo marito Adriano Celentano. I due, sono sposati dal 1964, dal loro matrimonio sono poi nati i loro tre figli: RositaGiacomo e Rosalinda. Claudia ha sempre dichiarato di essere profondamente innamorata di suo marito. In un’intervista per il settimanale Grazia, la Mori ha ammesso di aver chiesto a Dio di poter lasciare per prima questo mondo, questo perché non sarebbe in grado di sopportare il dolore che gli provocherebbe la mancanza del cantante.

In occasione della presentazione ufficiale del nuovo lavoro, intitolato “Niente è andato perso”, Claudia Mori rivela che Adriano Celentano è pronto per tornare in tv, in particolare, su Rai1: “Credo che Adriano mediti un ritorno in TV. Qualcosa bolle in pentola, ma Adriano non mi dice niente. È da un anno che lo vedo impegnato e dice sempre che sta mettendo ordine sul computer”. La Mori, ha cosi affermato, facendo intendere a tutti che Adriano deve aspettare il consenso di qualcun altro per poter tornare.

Il Molleggiato sta progettando qualcosa di nuovo, il suo obiettivo è quello di poter nuovamente stupire tutti i telespettatori. Claudia ha poi aggiunto “Dipende se glielo faranno fare. Anche perché ultimamente qualche censura su di lui c’è stata, in particolare dopo Rockpolitik. Da parte di Adriano l’idea c’è, ma bisogna essere in due per realizzarla. Artista ed editore. Lui sta pensando a tornare in Rai”.

Impostazioni privacy