Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, clamoroso motivo della rottura. Finalmente tutta la verità

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La celebre coppia vip si è detta inesorabilmente addio. Trapelano indiscrezioni sui motivi che hanno portato alla rottura definitiva

La popolarità di Belen Rodriguez è direttamente proporzionale all’interesse che suscita la sua (diciamolo) movimentata vita sentimentale. La showgirl argentina alimenta le pagine di cronaca rosa e il pubblico sembra sempre molto curioso di conoscere gli sviluppi personali che la riguardano.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

Per chi si fosse perso gli ultimi capitoli, ecco un breve riassunto. Galeotto fu il set della popolare trasmissione di Canale 5 “Amici di Maria de Filippi” che portò allo sbocciare dell’amore tra Belen e il ballerino Stefano De Martino. I due successivamente sono diventati genitori del simpaticissimo Santiago e, tra alti e bassi, liti e riconciliazioni, sono stati insieme fino al 2020. Nell’estate del medesimo anno Belen conosce e s’innamora dell’hairstylist Antonino Spinalbese. Cosa è accaduto dopo?

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: fine di un amore. Emerge il motivo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (Instagram)

Il tempo della relazione Rodriguez-Spinalbese è scandito da due estati; la prima fatta per innamorarsi, la seconda (quella del 2021) in cui sono diventati genitori della piccola Luna Marì.

Tutto sembrava procedere per il meglio. La famiglia di lei aveva accolto con entusiasmo il nuovo compagno e l’arrivo della bambina sembrava suggellare un’unione destinata a durare e a mettere pace nella vita turbolenta della madre. Così, purtroppo, non è stato.

Dopo dubbi, sussurri e smentite, è giunta alla fine la verità. Il sipario è calato anche su questa relazione. Belen riparte da sè, avendo accanto i suoi due figli e vivendo comunque in armonia con i loro padri (tanto che si vociferi di un riavvicinamento con De Martino, ma questa è un’altra storia).

Torniamo a Spinalbese. Cosa ha condotto alla rottura definitiva con la presentatrice di “Tu sì que vales?”. Il motivo che è stato spinto più degli altri riguarderebbe un’accesa incompatibilità di carattere. Sembra però che si tratti di una semplice giustificazione. Ci sarebbe molto di più.

A dirlo è Alessandro Rosica, noto sul web come investigatore social, che ha lanciato una vera e propria bomba. La coppia sarebbe esplosa a causa delle scappatelle e dell’atteggiamento troppo libertino di Belen.

La showgirl è definita “uno spirito libero” a cui piacerebbe fare feste e festini. Proprio durante questi incontri sarebbero intervenuti anche Fabrizio Corona (ex re dei paparazzi ed ex lover di Belen) e l’attore e cantante Michele Morrone, entrambi mal sopportati da Spinalbese.