Laura Chiatti, baciata totalmente dal sole: gli occhi si fermano lì – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Momento di relax, lo avevamo già anticipato, ma adesso con foto sopra allegata rende tutto più reale. La Chiatti si scatta un selfie – come possiamo vedere dal braccio sollevato – e propone una mise casalinga: capelli sciolti, assolutamente senza trucco e poi una canotta bianca dal modello basic a costine che lascia subito vedere l’assenza di reggiseno.

Un dettaglio che certamente non può sfuggire, non a caso infatti i commenti fioccano: cuori ed emoji colmi di amore proprio per omaggiarne la presenza. Non mancano ovviamente i teneri pensieri, dove tra i tanti ne spicca uno che racchiude in sé gli umori del web: “Buongiorno 😘come stai? Sei super bellissima sei una donna molto affascinante ❤️”.

Nonostante il milione ed oltre di followers che la sostengono in ogni progetto cinematografico, la Chiatti non ama –  a differenza di tante sue colleghe – interagire col suo pubblico, risponde infatti solo ai commenti del marito e quelli di Trussardi Gaia. 

Per il resto, il web non riceve risposta e nemmeno un like di approvazione. Numerose le storie dell’attrice, tra cui spicca quella insieme al figlio Enea mentre ascoltano un vecchio vinile. Un momento che ha emozionato particolarmente il suo pubblico. 

Impostazioni privacy