Arisa e la camminata “superlativa”. Le aderenze sul fondoschiena sono da capogiro – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Pochi instanti fa è apparsa sul web l’ultima sfilata di Arisa. Il tipico movimento da carismatica indossatrice ha mirato, sin dai subito, a risaltare con totalità il “new look” proposto quest’oggi dell’artista canora.

La cantante, dopo aver detto addio al suo amato pink baby con un biondo quasi platino, ha infine preferito voltare pagina. E sfoggiare, per l’occasione di oggi, una lunga chioma castana. Arisa appare inizialmente di spalle. Veste jeans neri aderenti per esaltare le sue forme, un paio di accattivanti stivali in total white perfettamente en pendant con il suo dolcevita.

Il taglio proposto dall’artista canora appare leggermente scalato agli occhi dei suoi fan. E, come suo punto di massima attrattiva, in primo piano una bellissima frangetta da esibire al pubblico. Quanto dolcemente adatta a incorniciarle il volto. La sfilata della cantante è stata mostrata grazie alla pubblicazione di un breve video sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il boom di visualizzazioni non ha tardato.

In conclusione, tale premiata mise en place, è stata realizzata dal celebrity hairstylist e makeup artist, Paolo Di Pofi. Citato in didascalia, in segno di caloroso ringraziamento, dall’artista.

Impostazioni privacy