“Bellissime curve” Veronica Ferraro, la scollatura arriva fino al pancino: gli zoom non servono! – FOTO

La splendida influencer italiana Veronica Ferraro è tornata a far parlare di sé con un nuovo IG post, che comprende quattro foto da urlo.

Veronica è un vero schianto nel nuovo post di Instagram: i fan sono fuori controllo!

Si tratta di quattro foto scattate allo specchio con il cellulare, nelle quali la Ferraro indossa una tutina a dir poco pazzesca: l’indumento ha una vertiginosa scollatura che arriva fino alla pancia e che mette in risalto il suo décolleté da infarto.

Veronica Ferraro
La fashion blogger Veronica Ferraro – Foto da Instagram @veronicaferraro

Nella prima immagine del post, la bellissima modella italiana si immortala a mezzo busto, riflessa nello specchio davanti a lei: lo sguardo è rivolto verso se stessa e l’espressione è piuttosto grintosa e provocante… impossibile resisterle!

Non c’è alcun dubbio: la sua bellezza non teme rivali!

Siete curiosi di vedere il post più chiacchierato dell’anno? Reggetevi forte, perché vi toglierà le parole di bocca…

Veronica Ferraro, il suo look alla Milano Fashion Week: i fan hanno approvato! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA (@veronicaferraro)

Veronica sa sempre come riuscire a non passare mai inosservata: il suo ultimo post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione!

I capelli della Ferraro sono raccolti: l’acconciatura le sta benissimo e mette il risalto il suo bel viso.

I seguaci hanno apprezzato molto anche il suo make-up: il trucco comprende degli occhi ben sfumati, tanto contouring, una base viso impeccabile e delle labbra nude… la nota influencer batte tutte a mani basse!

Il post ha riscosso un gran successo, con innumerevoli visualizzazioni, svariate condivisioni, migliaia e migliaia di mi piace, centinaia di commenti scritti dai fan che la seguono e la sostengono sempre con tanta stima e affetto.

Tra questi si legge ad esempio: “Che bel look!”; “Bellissime curve“; “Con questo vestito sei figh*ssima” oppure “Che gnoxxa!”.

Una cosa è certa: la sua bellezza, il suo fascino, la sua classe e la sua eleganza hanno fatto breccia nel cuore degli italiani!

E a voi è piaciuto il look di Veronica Ferraro per questa quinta giornata della Milano Fashion Week?

Impostazioni privacy