“Sembri una farfalla”. Beatrice Valli spiazza tutti: mai vista in questo modo FOTO

Beatrice Valli conquista tutti in occasione della Fashion Week: gli outfit incredibili lasciano i suoi milioni di followers senza fiato su Instagram

Beatrice Valli è una delle influencer più amate del mondo dei social, ma non tutti sanno bene chi è. Partiamo subito dicendo che il suo esordio è avvenuto un po’ di anni fa nello studio di Uomini e Donne, dove con la sua dolcezza e i suoi incredibili valori ha conquistato il cuore di un giovane tronista, Marco Fantini, con cui ha iniziato una vita incredibile insieme.

Beatrice Valli
Beatrice Valli (instagram)

Beatrice non è stata l’unica a riscuotere un incredibile successo sui social. In seguito, anche sua sorella ha avuto modo di partecipare al programma di Maria De Filippi nelle vesti di tronista. Da allora, la fama delle sorelle Valli ha raggiunto l’intero pubblico italiano e, nel giro di pochissimi mesi, sono diventate due dei personaggi più amati del mondo del web.

Beatrice Valli sempre più bella: l’outfit che lascia tutti senza fiato

Sia Beatrice che Ludovica hanno intrapreso due strade differenti alla fine, entrambe al momento hanno un compagno che le ama più di ogni altra cosa al mondo e sono anche diventate mamme. Beatrice lo è già da un po’ di anni mentre Ludovica, la più giovane delle due, ha avuto modo di realizzare questo sogno solo di recente.

Beatrice ha una famiglia incredibile e il suo amore con Marco è invidiato da milioni di persone. Sono sempre più uniti e, insieme ai loro figli, formano una bellissima famiglia.

In questi giorni, Beatrice sta partecipando ad uno degli eventi più attesi dell’anno: la Fashion Week. In questa occasione, sta avendo modo di sfoggiare tantissimi outfit che stanno lasciando i suoi numerosi fans senza fiato. Nell’ultimo post pubblicato, Beatrice sembra una farfalla: mai stata bella fino a questo punto.

Impostazioni privacy