“Stratosferica”: Cecilia Rodriguez, minigonna bianca inguinale e posa incandescente. I fan gioiscono – FOTO

Cecilia Rodriguez ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi in tutta la sua bellezza: la mise e la posa sono da infarto.

Curve sublimi e fascino travolgente. Cecilia Rodriguez ha incantato il pubblico con una mise sublime capace di mettere in risalto la sua bellezza incredibile. La sorella di Belen ha condiviso il look sulla sua seguitissima pagina Instagram dove è molto attiva.

Cecilia Rodriguez mozzafiato
Rodriguez (Instagram @chechurodriguez_real)

Modella e showgirl, non smette ma di stupire con outfit stilosi e il suo fisico incredibile. La 31enne è diventata molto conosciuta nel mondo dello spettacolo a seguito della partecipazione a noti format televisivi e shooting con importanti brand.

Tutto questo l’ha portata inoltre a raggiungere molto seguito sul web, in particolare su Instagram dove racconta le sue giornate scandite tra set, servizi fotografici, eventi e attimi spensierati al fianco di Ignazio Moser con cui forma una splendida coppia. Spesso i due si mostrano molto affiatati riscaldando il cuore dei fan.

In generale ogni scatto della showgirl argentina lascia sempre senza fiato come è accaduto con l’ultimo post apparso sul suo feed da sogno.

Cecilia Rodriguez: posa e mise da infarto

Per vedere la mise di Cecilia va su Successivo

Impostazioni privacy