“Fascino siciliano” Costanza Caracciolo, il vestito è troppo attillato: curve ben esposte… – FOTO

La bellissima conduttrice televisiva italiana Costanza Caracciolo ha postato di nuovo: questa volta si tratta di cinque foto da paura. 

Costanza è una vera e propria bomba ad orologeria: il suo ultimo post ha fatto esplodere Instagram…

Nelle immagini la Caracciolo indossa un vestitino molto particolare, abbinato ad un cardigan, ad un paio di tacchi ed ad una borsetta color panna: il suo stile non teme rivali!

Costanza Caracciolo
La presentatrice televisiva Costanza Caracciolo – Foto da Instagram @costy_caracciolo

Una cosa è certa: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!

Nella prima foto del post, la bella influencer viene immortalata a figura intera, con il corpo di profilo ed il volto girato a favore di fotocamera: la famosa trentaduenne rivolge lo sguardo verso la sua destra ed assume un’espressione piuttosto seria e sensuale… come si fa a non innamorarsene?

Siete pronti a vedere il post più esplosivo che ci sia? Tenetevi forte, perché lo spettacolo sta per iniziare…

Costanza Caracciolo alla Milano Fashion Week: bella come poche… è partita la sfida alle colleghe! – FOTO

Non c’è dubbio: Costanza sa sempre come rendere felici i suoi fan!

Il post è stato bombardato di visualizzazioni, condivisioni, messaggi, mi piace e commenti, tutti più che positivi.

Tra questi spiccano quelli di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo e del web: si tratta delle favolose influencer Elena e Giulia Sella e della meravigliosa ex gieffina Benedetta Mazza.

Ecco, invece, alcuni esempi di commenti scritti dai fan: “Fascino siciliano: irresistibile!”; “Penso tu sia la più bella in assoluto”; “Spettacolo tu e abito troppo bello” oppure “Proprio bella e semplice senza tanto trucco!”.

Ogni particolare del suo look è stato curato nei minimi dettagli: gli accessori sono molto fini ed eleganti, i capelli sono ordinati e raccolti ed il make-up è impeccabile… la strepitosa fashion blogger è il mix perfetto tra bellezza, fascino e classe.

Oltre ad essere molto seguita in televisione, la Caracciolo è dunque anche molto famosa sui social network: il suo profilo Instagram conta ormai più di 1,3 milioni di followers.

Impostazioni privacy