Shaila Gatta, la nuova versione convince e stupisce: il VIDEO è da standing ovation

Non solo ballerina, fitness model e influencer, la Gatta è anche attrice, almeno sta studiando seriamente per raggiungere il suo obiettivo: entrare nel campo della recitazione. Un progetto ambizioso a cui arriverà sicuramente, conosciamo tutti la forte tenacia della giovane Shaila e questo video è da standing ovation.

Con profonda umiltà ed empatia si mostra sui social proponendo dei video, frutto delle lezioni con la sua insegnante. “Le mie lezioni continuano ed anche le continue prove che mi spingono ,ogni volta, oltre i miei limiti” un bellissimo pensiero quanto riportato sotto il suo ultimo post che non è rimasto esente da complimenti ed elogi.

“Continuerò a studiare… per far sì che i miei sogni possano diventare realtà e per essere l’artista che ho sempre sognato… completa, preparata e professionale” ma questo è un mood che ben rappresenta la nostra amata Shaila e a cui siamo abituati.

Il web la acclama e la sostiene come sempre. Ogni foto diventa fonte di emozione e la Gatta insegna a tutti noi come la bellezza fisica non preclude quella interiore e che bisogna sempre andare avanti per fare di più, fare sempre meglio. Un insegnamento da prendere, soprattutto per le nuove generazioni. 

Impostazioni privacy