Eleonora Incardona ci mostra New York, ma il focus è tutto sulla sua scollatura. Un fan: “Scusa ero distratto” – FOTO

La splendida influencer italiana Eleonora Incardona ha dato il meglio di sé con la sua ultima tripletta di foto: che spettacolo!

Eleonora si è superata con un nuovo tris di foto, pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram: si tratta di immagini scattate a Manhattan, ovvero in un distretto della città di New York, negli Stati Uniti.

Nel primo scatto del post, la Incardona viene immortalata a tre quarti, mentre indica il panorama americano con le braccia, sfoggia un sorriso smagliante e fissa l’obbiettivo della fotocamera: mai visto nulla del genere prima d’ora…

Eleonora Incardona
La fashion blogger Eleonora Incardona – Foto da Instagram @eleonoraincardona

Nella seconda immagine, invece, la bellissima ex cognata della nota giornalista sportiva Diletta Leotta posa in piedi, con le braccia distese lungo i fianchi ed un sorriso accennato sulle labbra: i fan sono fuori controllo!

Nella terza ed ultima foto, infine, la magnifica modella si mostra con il corpo di profilo ed il volto girato a favore di fotocamera, mentre indica un punto al di fuori della finestra che c’è dietro di lei: il panorama è mozzafiato, ma lei lo è di più!

Vediamo insieme il post più chiacchierato del momento…

Eleonora Incardona, bella da togliere il fiato: l’attenzione dei fan si concentra sul suo décolleté da urlo!

Non c’è alcun dubbio: Eleonora batte tutte a mani basse!

La famosa ex fidanzata di Mirko Manola, fratellastro della celebre Diletta Leotta, ha mandato al manicomio i suoi followers, a causa del suo outfit esagerato: il look, infatti, comprende dei pantaloni verdi militari così aderenti da sembrare una seconda pelle ed una maglietta così scollata da lasciare poco spazio all’immaginazione… la foto è stata consumata a colpi di zoom!

Il post ha avuto un boom di visualizzazioni, mi piace, messaggi, condivisioni e commenti, tutti più che positivi.

Tra questi si leggono moltissimi complimenti e apprezzamenti, ad esempio: “Una gran gnoxxa”; “Scusa, mi sono distratto“; “Quanto sei bella mamma mia” oppure “Numero 1 al mondo”.

Una cosa è certa: la Incardona ha compiuto una strage di cuori in tutto il web!

Impostazioni privacy