“Chiamate il 118” Emma con solo calze a rete e nient’altro sotto. La FOTO BOLLENTE accende il lunedì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Se le calze a rete sfoggiate a Sanremo hanno fatto e continuano a far discutere gli haters della cantante, la salentina, con l’ultimo post condiviso su Instagram, ha dimostrato di essere andata ben oltre le critiche ricevute. Consapevole della propria femminilità e del proprio fascino, Emma non ha mancato di mostrarsi in una triade di scatti a dir poco mozzafiato.

Protagoniste indiscusse sono nuovamente le calze a rete della Marrone, che questa volta vengono abbinate ad una maxi-maglia sui toni del verde e dell’oro. Quale altro dettaglio impreziosisce il look della cantante salentina? In realtà, nulla ad eccezione della sensualità estrema che traspare dallo sguardo e dalla posa dell’artista.

Emma, che non si è lasciata abbattere dalle critiche, ha mostrato con orgoglio le proprie gambe di marmo, che hanno attirato i complimenti dei fan. “La calza a rete sì! Sei bellissima“, “Bonazza“, hanno scritto i seguaci della salentina, estasiati dalla grinta e dalla femminilità trasmesse dalla fotogallery.

Un utente, colpito dalle pose di Emma, le ha rivolto un apprezzamento a dir poco scatenato. “Chiamate il 118!“, questa la supplica disperata del fan della Marrone.

INTERVISTA A LE KARMA B

Impostazioni privacy