“Oltre alle gambe c’è…” fan in visibilio di fronte a Sabrina Salerno. Sul davanzale rischia il fuori tutto – FOTO

La cantante Sabrina Salerno, pubblica uno strepitoso scatto sul proprio profilo di Instagram. La bella showgirl, non è di certo passata inosservata…

Sabrina Salerno, in tutto il suo splendore. La famosa artista si diverte a sfilare lungo le passerelle di Milano, mostrando a tutti la sua intramontabile bellezza. Nelle ultime ore, un post pubblicato dalla star, lascia i suoi fan letteralmente sconvolti.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Un’artista dai mille talenti, Sabrina Salerno è riuscita nuovamente a conquistare tutti i suoi fan. L’amata celebrity, si diverte a pubblicare diversi scatti che la ritraggono felice nel percorrere le passerelle più famose di Milano, andiamo a scoprire insieme i suoi interessanti scatti.

Sabrina Salerno sempre più affascinante, lo scatto cattura i fan…

https://www.instagram.com/p/CafRZsHgf3q/?utm_source=ig_web_copy_link

Nelle ultime ore, l’artista Salerno, mostra ai tanti sostenitori, degli scatti che la ritraggono entusiasta nel partecipare all’evento per uno dei brand d’abbigliamento più importanti d’Italia. Il profilo Instagram della cantante, con oltre 1800 post, conta 1,2 MLN di followers. L’ultimo contenuto postato dalla showgirl, guadagna moltissimi like e commenti positivi. Nella foto, possiamo notare la bella Salerno, fiera e soddisfatta di indossare uno degli abiti della nuova collazione di “Elisabetta Franchi”.

La famosa stilista, ha organizzato il 27 gennaio 2022, un’importante sfilata volta a mostrare tutti gli abiti e gli accessori della sua nuova collezione “Elisabetta Franchi Fall Winter 2022”. Sul profilo social della stilista, seguito da ben 2,8 MLN di followers, molte le Ig Stories che mostrano l’incredibile show di ieri. Per l’occasione, Sabrina ha indossato un elegante abito nero, con una scollatura davvero particolare. Il vestito, è composto da numerose paillettes, grazie alle quali, è possibile ammirare una meravigliosa lucentezza del vestito. Singolare, è anche il profondo spacco sulla gonna, il quale è stato realizzato proprio al centro dell’abito.

I commenti postati sotto la foto della Salerno, dimostrano la grande ammirazione di tutti i suoi followers, tanti i complimenti ricevuti dalla talentosa donna: “Un giorno scopriremo che vieni da un altro pianeta…”; “Stupenda da togliere il fiato”; “Sei una meraviglia, sono davvero fiera di te”; “Oltre alle gambe c’è di più”. Insomma, una foto che suscitato tanti pareri positivi da parte dei suoi seguaci, i quali non smettono di complimentarsi con Sabrina.

Impostazioni privacy