“Che fragolina bellissima”, il buongiorno di Giorgia Rossi è devastante. La FOTO non è per cardiopatici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

 

Dopo la gavetta, Sky, Mediaset e infine “Danz” hanno premiato con totalità la sua vocazione quanto il suo indiscusso talento. “Sun and detox“, Giorgia esordisce gioiosa, in tal maniera, nella sua odierna e solare didascalia pubblicata su Instagram. Dopo aver presieduto la diretta in occasione del match calcistico, tra Lazio e Napoli, nella serata di ieri 27 febbraio, la giornalista ha desiderato condividere stamani con i suoi fan una reale parentesi di meritato benessere.

E’ relax a 360° con i prodotti del loco, per la bellissima conduttrice, presso il noto centro “The Longevity Suite” dedicato alla cura della persona grazie a metodi rigeneranti, tra i più riconosciuti a livello internazionale. Luci soffuse, tinte di blu, per una rinascita senza confini. La struttura è situata in uno dei quartieri più celebri della Capitale, l’Eur.

Ciao fragolina” risponderà con affetto, vista la sua bellezza in primo piano, una delle sue ammiratrici tra i commenti ricevuti al post. Giorgia si mostra, infatti, completamente immersa dalle note speranzose di uno spazio verde.

La guerra avanza, eppure la sua forza sembra derivare dall’interno. Che sia di buon auspicio? Nel frattempo, per tale dimostrazione vi sarà il suo “sorriso meraviglioso“. Una fragolina, dato l’imminente arrivo della primavera, “bellissima“.

INTERVISTA A LE KARMA B

Impostazioni privacy