Tiziano Ferro è diventato papà: l’annuncio a sorpresa e la prima FOTO della famiglia al completo

Il cantante ha annunciato la lieta notizia con un post sui social, condividendo la prima foto della famiglia al completo

Un annuncio a sorpresa che ha commosso il pubblico quello di Tiziano Ferro di questa mattina. L’artista ha annunciato con un emozionante post sui social di essere diventato papà di due bambini. La notizia è stata accompagnata dalla prima foto della famiglia al completo.

Tiziano Ferro diventato papà
Tiziano Ferro (Instagram)

Il cantante e il marito Victor Allen hanno coinvolto il pubblico nella propria vita in più di un occasione, pur mantenendo un sano equilibrio tra la sfera pubblica e quella privata. Sebbene Ferro sottolinei di non voler porre sotto i riflettori i figli, la coppia ci ha tenuto ad annunciare la lieta notizia al mondo.

Tiziano Ferro presenta Margherita e Andres: il cantante è diventato papà per la prima volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo“, scrive il cantante prima di annunciare attraverso un post social di essere diventato per la prima volta papà insieme al marito Victor Allen. La coppia ha dato il benvenuto a Margherita e Andres, di 9 e 4 mesi. “La vostra vita è appena iniziata, ma anche la nostra“, sottolinea con emozione.

L’artista ci ha tenuto a comunicare la posizione che insieme al marito è stata presa nei riguardi dei propri figli e sui riflettori che potrebbero inevitabilmente accendersi su di loro.

Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione” -scrive- “comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la loro riservatezza“.

La loro volontà è quella di rispettare e custodire l’intimità di Margherita e Andres, lasciando proprio a loro, quando avranno raggiunto la giusta età, la possibilità di decidere quando “e se” -sottolinea il cantante- condividere il proprio racconto di vita con il pubblico. Nonostante questo la prima foto pubblicata che ritrae l’intera famiglia vede protagonisti anche i due bambini, seppur di spalle stretti tra le braccia dell’artista. A vegliare su di loro in un caldo abbraccio ci pensa papà Victor, con uno sguardo intriso d’amore.

Il sorriso che incornicia il viso di Tiziano Ferro dà una chiara dimostrazione dell’immensa felicità che l’artista sta provando ora che ha realizzato un altro sogno, forse il più grande.

L’INTERVISTA DI YESLIFE A PAGO

Impostazioni privacy