“Baby, che visione!” Veronica Ferraro scopre il fisico perfetto nei giardini di Milano – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA (@veronicaferraro)

L’outfitstraordinario” esibito da Veronica, questa mattina di inizio marzo su sfondo naturale, sembra già sancire ufficialmente il termine dell’inverno. Gli accostamenti sono stati firmati, in toto, dal celebre brand destinato alla realizzazione di abbigliamento, scarpe e accessori femminili, di Miu Miu.

La nata sotto il segno della Bilancia indossa per l’occasione una camicetta sottile in total white, corta a tal punto da far riecheggiare nella maniera più esaustiva gli spumeggianti anni 2000, alquanto in voga anche alla Fashion Week attualmente in corso. Tale scelta verrà accostata da un capo che non può mai mancare in questo periodo.

Ovvero un gubbino, stavolta alquanto sobrio e dalle accurate rifiniture, in pelle nera. Particolareggiante anche minigonna indossata, collant velati, e infine apparirà anche una cintura marrone e dorata dalle caratteristiche un po’ vintage.

Baby, che visione“. L’influencer ha donato alle sue ammiratrici una vista meravigliosa su alcuni capi alla moda per la nuova stagione. La primavera 2022 è ormai alle porte, e bisogna tenersi pronte a saperla affrontare con le giuste premesse di stile.

Impostazioni privacy