“Wow”: Rocio Munoz Morales, lo sguardo penetrante fa sognare. Fan nel delirio – FOTO

“Wow”, “Stupenda”, “Adorabile”, “Meraviglia”, sono solo alcune delle parole di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dall’attrice su Instagram. Si tratta di un carosello composto da una serie di foto mozzafiato nell’ambito della sua tournée in Puglia.

“Puglia sei sempre un colpo al cure. (Questi sono i momenti magici che non si vedono sul palco scenico ma che si vivono in una tournée) La nostra tournée prosegue! Da oggi saremmo in Calabria”, le parole nell’entusiasmo che si leggono nella didascalia al post, subito grande successo.

In particolare a colpire il primo scatto in bianco e nero in cui è ritratta molto sorridente, sfoggiando così tutto il suo fascino travolgente. Indosso un maglioncino e con i capelli raccolti, la sua eleganza innata e il suo sguardo magnetico fanno sognare i fan, accorsi a mettere subito il loro like.

Tra cuori e complimenti, il post ha conquistato tutti a dimostrazione di come la bellezza mozzafiato dell’attrice folgori sempre il pubblico, estasiato da tanto fascino.

Impostazioni privacy