Shaila Gatta e la domanda impertinente “Quante volte a settimana?”: lei risponde con un VIDEO intrigante

Un video dedicato al fitness quello postato da poco dalla bellissima Gatta e che la vede indossare una mise sportiva: precisamente top corto e leggings e pantaloncini neri firmati Nike. Un effetto seconda pelle che mette in mostra tutta la sua incredibile forma fisica a cui siamo abituati ma che al contempo non ci stanchiamo mai.

Shaila – lo possiamo dire – è una donna appassionata di sport ed è forse uno dei pochissimi punti di riferimento femminili per quanto riguarda il mondo dell’allenamento, almeno tra i volti noti dello spettacolo. La domanda impertinente la formula la diretta interessata proprio all’inizio del video: “Quante volte a settimana?”.

Non fatevi strane idee! La domanda si riferisce agli allenamenti dei glutei, uno dei muscoli che più interessano le donne. E lei motiva spiegando in maniera dettagliata il numero delle volte e sottolineando come questo dipenda certamente dalla costituzione fisica, dagli obiettivi e dagli istruttori pronti a seguire durante l’allenamento.

Nonostante la panoramica esaustiva che offre la ballerina, certamente il suo invito ad affidarsi agli esperti è molto saggio. Per chi invece è curioso di conoscere gli aspetti più glam della vita della Gatta, basta curiosare tra le storie dove in chignon basso e top scollato manda tutti fuori di testa.

Impostazioni privacy