“Da piccoli stavamo sempre insieme, ora non ti sento più “ la Canalis in vestaglia è qualcosa di divino – FOTO

Elisabetta Canalis riscuote sempre un grande successo sui social, le sue foto hanno milioni di Like e tantissimi commenti d’apprezzamento.

L’ex velina di Striscia, il programma che le ha permesso di iniziare la sua brillante carriera, vive a Los Angeles con il marito ma nonostante questo, il pubblico italiano continua ad amarla in tutte le sue sfaccettature. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

L’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram ha letteralmente spopolato: Appoggiata ad un divano di casa, Elisabetta ha scattato con un abitino della nuova collezione by Soallure. Di un colore neutro e perfetto con il suo incarnato, la Canalis ha abbinato sotto un tacco a spillo che ha reso le sue gambe meravigliose ancora più slanciate. Le foto hanno catturato l’attenzione dei suoi follower e i commenti non si sono fatti attendere. “Sei di una bellezza stratosferica“, ha scritto una ragazza e da parte di una donna, gli apprezzamenti si sa, valgono il doppio. Per Elisabetta comunque, a prescindere dall’appartenenza di genere, tutti sono stati calorosi e come ogni pubblicazione, hanno dimostrato che ogni anno che passa, la sua presenza nel mondo dello spettacolo è sempre più gradita. 

Elisabetta Canalis e gli scatti sensuali postati sui social, tra i commenti: “Da piccoli stavamo sempre insieme, ora non ti sento più”

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis foto (Instagram)

Tra i commenti dei fan, uno è saltato agli occhi di molti: “Da piccoli stavamo sempre insieme, ora non ti sento più, ha scritto un ragazzo sotto le foto, probabilmente i due erano amici quando Elisabetta viveva ancora in Italia o quando ancora non era famosa.

Non c’è stata nessuna risposta da parte della Canalis, ma solo una ragazza che con ironia ha scritto: “A me invece mi hai visto ieri” con tanto di risata. Chissà se tra la Canalis e questo ragazzo ci fosse davvero un rapporto da piccolini, forse è stato scritto solo per attirare l’attenzione o magari invece il giovane ha provato a trovare un modo per creare un contatto con la sua amica d’infanzia. Ad ogni modo, è vero che quando arriva il successo non tutti mantengono fedeli i legami di una volta, per mancanza di tempo, per eccessiva superiorità o probabilmente qualora fosse vero, per il vortice di cambiamenti che arriva nella vita di una persona che da un giorno all’altro viene riconosciuta e amata da tutti.

 

Impostazioni privacy