Amadeus non riesce a nasconderlo: “un momento di difficoltà”. Il pensiero va solo a Giovanna

Amadeus si lascia andare ad un duro sfogo che vede coinvolta la sua stessa famiglia: il pensiero va immediatamente alla moglie Giovanna

Lo conosciamo per essere uno dei conduttori più brillanti ed apprezzati della televisione di Stato. Amadeus, nome d’arte di Amedeo Sebastiani, è infatti il padrone di casa di trasmissioni come “I Soliti Ignoti” e “Affari Tuoi – Formato famiglia”.

Amadeus e Giovanna Civitillo
Amadeus e Giovanna Civitillo (Ansa)

In aggiunta, il presentatore ha anche ricoperto il ruolo di direttore artistico delle ultime tre edizioni del Festival di Sanremo, che ha saputo portare a livelli di share mai raggiunti dai suoi predecessori.

Eppure, contrariamente a quel che si potrebbe credere, anche Amadeus ha vissuto dei momenti a dir poco drammatici nel corso della propria carriera. Non può non balzare all’occhio, a questo proposito, un’intervista che l’amato volto di Rai 1 ha rilasciato proprio di recente: il suo pensiero è andato subito alla moglie Giovanna.

Amadeus non riesce a nasconderlo: “un momento di difficoltà”. Il pensiero va solo a Giovanna

Amadeus e Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo e Amadeus (Instagram)

Se, allo stato attuale, Amadeus è uno dei volti più richiesti nell’ambito della conduzione televisiva, negli anni il nativo di Ravenna ha dovuto far fronte ad una serie di ostacoli, che hanno reso estremamente tortuosa la strada del suo successo.

A questo proposito, il padrone di casa dello scorso Festival di Sanremo si è lasciato andare ad una toccante confessione, nel corso di una recente intervista. “Nel 2006 ho vissuto un momento di difficoltà, ma mi sono sempre sentito un privilegiato” – ha raccontato il presentatore, non nascondendo le proprie debolezze – “Mi sembrava quasi un peccato lamentarmi“.

Il conduttore, senza mezze misure, ha ammesso di aver trovato la forza di rialzarsi solamente grazie alla sua famiglia. Sua moglie Giovanna Civitillo e suo figlio José Alberto, come confermato da Amadeus, sarebbero stati il suo punto di riferimento più importante.

La mia priorità è la famiglia che amo […]. Conosco mia moglie Giovanna da 17 anni, è la parte razionale di me“: queste le toccanti dichiarazioni del presentatore. Un’unione, quella con la Civitillo, che va avanti da oltre vent’anni e che sembra non conoscere battute d’arresto.

La perseveranza, in fin dei conti, si è rivelata un’arma decisiva per Amadeus. Negli anni, infatti, la popolarità del conduttore si è accresciuta notevolmente, fino a fare di lui il volto più apprezzato dell’emittente Rai.

Impostazioni privacy