“Voglio essere il muretto” Diletta Leotta seduta in quella posa lì… È tutto in bella vista – FOTO

Persino la capitale francese è caduta letteralmente ai piedi della favolosa Diletta Leotta. Il principale volto di Dazn, oltre a commentare con impeccabile professionalità i match di Serie A, è infatti al timone di un format che la porta a viaggiare moltissimo. Si tratta di “Linea Diletta”, il programma attraverso cui la Leotta si confronta direttamente con le maggiori stelle del calcio.

Questa settimana, per girare un episodio di “Linea Diletta”, la siciliana ha raggiunto Parigi, non mancando di lasciarsi immortalare sulle rive della Senna. “Dentro questo museo a cielo aperto ho incontrato un campione che si batte per costruire un mondo migliore“, ha scritto la conduttrice nella didascalia, stuzzicando la curiosità dei suoi followers.

Per lei, ovviamente, gli apprezzamenti si sono come al solito sprecati. Il maglione verde, che dona risalto al biondo dei capelli e alla pelle diafana, viene bloccato attraverso dei jeans a vita alta che fasciano il fisico a clessidra di Diletta. Seduta sul muretto in una posa da capogiro, l’ex di Can Yaman è irresistibile.

Voglio essere il muretto“, protesta un fan, estasiato dalla visuale. “Buongiorno mademoiselle“, “Che bella che sei“: questi i complimenti, decisamente più sobri, di altri utenti.

Impostazioni privacy