Terribile incidente sulla statale: noto imprenditore perde la vita

UCRAINA RUSSIA, COME FINIRA’ IL CONFLITTO?

La scorsa notte, sulla statale 693 a San Nicandro Garganico (Foggia), un imprenditore è morto in un tragico incidente stradale.

Un drammatico incidente stradale è costato la vita ad un imprenditore agricolo di 57 anni. È accaduto la scorsa notte lungo la statale 693 nel territorio di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia.

Foggia incidente statale morto imprenditore
(Tobias Arhelger – Adobe Stock)

Secondo le prime informazioni, il 57enne viaggiava alla guida della sua auto, quando improvvisamente avrebbe impattato contro un bracco di cinghiali, che avevano occupato la corsia. La vettura subito dopo si è ribaltata finendo contro una parete rocciosa. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei medici del 118, giunti sul posto insieme alle forze dell’ordine.

Foggia, auto si scontra contro un branco di cinghiali e si ribalta: morto imprenditore 57enne

Foggia scontro auto cinghiali morto imprenditore
(irontrybex – Adobe Stock)

Incidente mortale la scorsa notte, tra giovedì 10 e venerdì 11 marzo, sulla strada statale 693 nel territorio di San Nicandro Garganico, comune in provincia di Foggia.

A perdere la vita Luigi Turco, imprenditore agricolo 57enne di Lesina. Stando a quanto riportano alcune fonti locali, tra cui la redazione di Foggia Today, Turco alla guida della sua auto avrebbe urtato, nei pressi dello svincolo per San Nicola, un branco di cinghiali che stava attraversando la strada. Un impatto che ha fatto ribaltare il mezzo poi scontratosi contro la parete rocciosa.

Sul luogo del sinistro è intervenuta l’equipe medica del 118. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari che hanno potuto solo constatare il decesso dell’imprenditore, sopraggiunto sul colpo.

Dei rilievi di legge si sono occupati i carabinieri, accorsi sul luogo insieme al personale medico. I militari dell’Arma stanno ora cercando di ricostruire nel dettaglio la dinamica del tragico incidente.

La tragedia ha sconvolto l’intera provincia foggiana, dove Turco, che gestiva un’azienda agricola, era molto conosciuto. Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia dell’imprenditore, che lascia la moglie e due figli. Al cordoglio si è unito anche il sindaco di San Nicandro Garganico, Matteo Vocale, che sul proprio profilo Facebook ha scritto: “Ci lascia un’ottima persona, un imprenditore serio e illuminato, un amico sincero. Adesso è il tempo del dolore. Grazie Gino…”.

Impostazioni privacy