Ursula Corberò, l’intimo sotto il vestito sconvolge: “Sei di fuoco” – FOTO

Ursula Corberò con un look devastante, la popolare attrice spagnola mostra un abito dalle trasparenze che infiammano la rete

Fascino e sensualità non hanno mai fatto difetto ad Ursula Corberò. L’attrice spagnola sin da giovanissima si è affermata come una interprete di grande bellezza e talento, che da qualche anno ha trovato la meritata fama su base planetaria.

Ursula Corberò, l'intimo sotto il vestito sconvolge: "Sei di fuoco" - FOTO
Ursula Corberò ne La Casa di Carta (foto da profilo ufficiale Instagram)

Dal 2016, la svolta nella sua carriera, con il ruolo della rapinatrice Tokyo ne La Casa di Carta che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Oggi, Ursula sui social network è una stella di primissima grandezza, con una cifra di quasi 25 milioni di followers su Instagram.

La sua interpretazione ha messo in mostra una bellezza da capogiro e un fare provocante che sono entrati immediatamente nel cuore degli ammiratori. Il suo aggiornatissimo profilo social è una vera e propria manna per gli appassionati, a suon di scatti ultra seducenti.

32 anni, Ursula è ormai lanciatissima verso una carriera di altissimo profilo, che l’aveva già vista del resto esibirsi in pellicole cinematografiche e in programmi televisivi importanti. Il seguito dei suoi fan attende di vederla all’opera nelle sue prossime avventure professionali.

Ursula Corberò, visione celestiale che manda i fan in paradiso: curve che fanno sognare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó ✨ (@ursulolita)

Intanto, ogni post sul web da parte di Ursula si trasforma in una vera e propria festa. Un tripudio di sensualità esplosiva che non può lasciare indifferenti e che lascia sempre il segno. Ormai, parliamo di una icona di femminilità universalmente riconosciuta.

Negli ultimi scatti, forse, Ursula da’ il meglio di sé in un abito sgargiante e colorato all’interno di un locale. L’attrice gioca con le tonalità che sembrano quasi fare pendant con i colori vivaci delle mura del luogo, ma l’attenzione dei fan si concentra su ben altro.

L’abito infatti sfodera trasparenze a dir poco clamorose, che permettono di ammirare quasi in purezza la sua fisicità prorompente e sinuosa. Un marchio di fabbrica che lascia sempre il segno. Curve avvolgenti di cui si intravede l’intimo, con la temperatura che si alza in maniera inevitabile.

E’ un trionfo di like e commenti che esaltano la bellezza irresistibile di Ursula, che non tradisce mai. Di certo, ha rubato il cuore di tutti noi.

Impostazioni privacy