Vittoria Deganello mostra le proprie grazie: le FOTO paralizzano il social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Beatrice Borromeo confessa le sue difficoltà: il paragone con gli altri reali è spiazzante

L’ultimo giorno per Vittoria di vacanza, era appena arrivata 6 giorni fa a Sharm El Sheikh la giovane ha dovuto annunciare che sarebbe da lì a poche ore rientrata in Italia. La foto è sicuramente un vortice di sensualità, di quella che si può solo ammirare ma non toccare, lontano da ogni possibilità. La Deganello appare irraggiungibile, inarrivabile in uno scatto dal gusto estivo.

Non manca proprio nulla: la spiaggia, le elevate temperature e poi il bikini, nero e molto striminzito (non stupisce che un fan scherza proprio sulle dimensioni del costume definendolo copri capezzolo). In effetti tenere a bada – per così dire – le curve nel suo caso è veramente difficile e quindi ogni capo indossato può rivelarsi molto piccolo. La scollatura qui infatti fuoriesce ed è a rischio cedimento totale del triangolo che a fatica regge tutto.

I commenti non potevano che essere di apprezzamento per la giovane influencer. Molti gli aggettivi impiegati per esprimere al meglio la sua imponenza fisica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Arisa, arriva il bacio che non ti aspetti proprio con lui:…

Certo, le critiche non mancano e qualcuno accusa la giovane di aver messo questa foto per una mera questione strategica: “Ma che senso ha? solo per avere dei like” la cosa esilarante è che la anche la stessa fan appare in costume, quindi cosa c’è di male nel mostrare le proprie grazie? Ogni attacco è sterile e inutile.

Impostazioni privacy