Alessio è il campione dell’Eredità. La cifra vinta fino ad ora è stratosferica

L’Eredità continua negli anni ad essere un appuntamento fisso per moltissimi italiani . Il programma permette al telespettatore di esercitare il proprio intelletto.

Come? Partecipando passivamente da casa a tutti i giochi che vengono proposti ai concorrenti. Sette sono inizialmente i partecipanti e man mano che il gioco cambia, avvengono delle eliminazioni che comportano la presenza di un solo concorrente alla fine che si imbatte nella famosissima Ghigliottina.

L'Eredità
L’Eredità (Instagram)

Il campione che durante le puntate ha lasciato il segno è Massimo Cannoletta, il concorrente che ha preso parte a circa trentadue puntate raggiungendo cifre altissime e decidendo liberamente di abbandonare il gioco senza attendere un’eliminazione. Nelle ultime puntate però, è arrivato un giovane ragazzo che ha tutte le carte in regole per diventare un possibile sostituto. Si chiama Alessio e ha appena 18 anni il giovane che sta dimostrando all’Eredità, di essere un concorrente molto forte. Ancora a liceo il giovane si sta impegnando molto per mettere alla luce di tutti, la sua preparazione in tutte le materie e questo sta inevitabilmente portando grossi risultati.

Conoscete la cifra vinta fino ad ora da Alessio, il nuovo campione dell’Eredità?

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Uomini e Donne”, il cavaliere viene smascherato: scoppia la bufera in studio

Sono già trascorse diverse settimane in cui il pubblico ha imparato a conoscere Alessio che continua con costanza a vincere le puntate. Sono ben undici vittorie ottenute fino ad ora e pare che il giovane studente non abbia nessuna voglia di fermarsi ma bensì di continuare la sua corsa per dimostrare a tutti che può essere uno dei campioni più forti del programma.

Il percorso per lui proseguirà ancora anche se fino ad oggi possiamo confermare che Alessio ha già vinto ben trentacinque mila euro in gettoni d’oro, una somma che è di sicuro molto importante nella vita di tutti e soprattutto in quella di un giovane diciottenne. Attendiamo quindi di vedere in quante puntate ancora Alessio continuerà ad essere il campione in carica, sperando che possa proseguire il più possibile, dimostrando così che i giovani di oggi possono essere considerati ragazzi ingamba e con un futuro tutto da costruire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria Rosaria Russo a Yeslife: “In un futuro vorrei…”

 

Impostazioni privacy