“Una più fig* dell’altra” Rossella Fiamingo è con Diletta Leotta: solo curve in primo piano! – FOTO

La talentuosa campionessa di scherma Rossella Fiamingo ha condiviso una foto, in cui posa affianco a Diletta Leotta e ad un’altra loro amica.

Rossella, medaglia d’argento ai Giochi olimpici di Rio de Janeiro, è un vero schianto nel suo ultimo IG post: nell’immagine viene immortalata mentre abbraccia le sue due amiche del cuore, Diletta Leotta e Lorenza Di Prima.

Rossella Fiamingo
La fashion blogger Rossella Fiamingo – Foto da Instagram @rossellina91

La Fiamingo, conosciuta su Instagram come @rossellina91, viene immortalata con lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera, il sorriso sulle labbra e la testa leggermente inclinata verso destra: la sua bellezza magnetica tiene tutti incollati allo schermo!

Non c’è alcun dubbio: la splendida trentenne batte tutte a mani basse!

La bella influencer indossa un coordinato gonna – bralette color corallo: il completino è tempestato di pizzo, merletti e trasparenze… nella parte inferiore non è stato impossibile nascondere gli slip!

Il focus è dunque tutto sul suo fisico da urlo: gli zoom si sono sprecati!

Vediamo insieme la foto più popolare del momento…

Rossella Fiamingo è con Diletta Leotta e Lorenza Di Prima: il web è incontrollabile! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

La foto sembra essere vecchia, probabilmente risalente all’estate, come si può notare dalla loro abbronzatura dorata e dall’abbigliamento leggero.

Alla destra della Fiamingo vediamo la splendida conduttrice radiofonica Diletta Leotta, mentre sfoggia un sorriso smagliante, mette la mano sul fianco della sua amica e appoggia la testa a quella di Rossella: la nota presentatrice indossa un abito tutto nero, con una catenella legata in vita… il look le dona moltissimo!

Alla sinistra della campionessa olimpionica, invece, troviamo la famosa giornalista psichiatra e modella italiana Lorenza Di Prima, vestita con un toppino celeste ed un paio di jeans bianchi: i fan non sanno chi guardare per prima!

Il post ha avuto un boom di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Una più fig* dell’altra“; “Rossella sei bellissima”; “Sei la migliore delle tre” oppure “Tridente vincente”.

Una cosa è certa: la schermitrice Rosella Fiamingo sa sempre come rendere felici i suoi seguaci!

Impostazioni privacy