“Stratosferica”: Katia Follesa osa, calze a rete e scollatura generosa. Visione travolgente, fan in tilt – FOTO

Katia Follesa ha lasciato i fan di stucco mostrandosi incredibile. La mise sbalorditiva ha donato una visione mozzafiato.

Tripudio di curve e mise mozzafiato per Katia Follesa. L’attrice, conduttrice e comica ha stupito il pubblico, mostrandosi divina nel suo ultimo scatto condiviso su Instagram, dove è seguitissima.

Katia Follesa (Instagram)
Katia Follesa (Instagram)

1,6 milioni di follower, sul suo feed racconta le sue giornate tra studi televisivi, set e momenti spensierati. Nata 46 anni fa a Giussano, anno dopo anno ha raggiunto un grande successo, affermandosi nel mondo dello spettacolo con la sua verve travolgente.

Da “Zeling” a “Scherzi a parte” a “LOL – Chi ride è fuori”, sono innumerevoli i programmi a cui ha preso parte, collezionando molti traguardi. Tra le comiche più amate, negli ultimi tempi ha catalizzato l’attenzione per sua forma fisica.

L’attrice è dimagrita ben 20 kg, grazie a un nuovo stile di vita più sano messo in atto dopo aver avuto problematiche legata al cuore: affetta da cardiomiopatia ipertrofica, nell’ultimo anno ha trasformato le sue abitudini.

Affidandosi a una nutrizionista ha seguito una dieta nonché svolto allenamenti costanti, ottenendo grandi risultati. L’ultima foto apparsa sul suo feed Instagram ne è la dimostrazione.

Katia Follesa sorprende: mise travolgente e fisico da urlo

Per vedere l’ultimo scatto di Katia Follesa, vai su Successivo

Impostazioni privacy