“Un sogno”: Melita Toniolo mozzafiato, forti emozioni al fianco di una persona speciale. La coppia fa strage di cuori – FOTO

Melita Toniolo ha fatto viaggiare le fantasie dei fan mostrandosi al fianco di una persona speciale. La coppia manda nel deliro, subito è boom di cuori.

Emozioni travolgenti e gioia infinita. Questo quanto si percepisce sul volto di Melita Toniolo nel suo ultimo scatto incredibile condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram. Un post in cui si è mostrata stupenda al fianco di una persona speciale, mandando il social in tilt.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Instagram)

La 35enne di Treviso è seguitissima sui social in cui racconta la sua vita scandita tra set e shooting: il suo feed è un sogno a occhi aperti composto da una serie di foto mozzafiato in cui non mancano momenti spensierati.

Conosciuta nel mondo dello spettacolo, il suo esordito risale alla partecipazione alla settimana edizione del “Grande Fratello” e di seguito a format di successo. Legata al comico Andrea Viganò al suo fianco ha dato alla luce al primo figlio Daniel, nato nel 2017.

Melita Toniolo mise sbalorditiva, al fianco di una persona speciale

Per vedere l’ultimo post di Melita Toniolo, vai su Successivo

Impostazioni privacy