Charlene di Monaco avvolta nel mistero, dove è nascosta la principessa

A Montecarlo non ci sono tracce della principessa Charlene, che fine ha fatto dopo la sua apparizione a palazzo?

Le ultime notizie riferivano che Charlene di Monaco avesse fatto rientro a Palazzo, ma a quanto pare le cose non stanno esattamente così. La moglie del principe Alberto sarebbe di nuovo scomparsa, cosa si nasconde dietro alla sua storia?

charlene di monaco aggiornamenti
Charlene di Monaco (Instagram)

Qualche giorno fa i giornali locali e internazionali avevano parlato di un suo ritorno anticipato a Monaco per far visita ai suoi figli che da mesi non vedevano la madre. Oggi, però, la principessa avrebbe di nuovo salutato la famiglia per ritirarsi nel privato e lontana da ogni tipo di gossip.

Charlene di Monaco, dopo il rientro dove si trova?

charlene di monaco foto aggiornamenti
Charlene di Monaco (Instagram)

Ma il gossip non si ferma e continua a parlare di lei e della sua famiglia. Così, ancora una volta Charlene è finita al centro del mirino e Gala ha rivelato che attualmente si trova nella proprietà dei Grimaldi situata nel comune di Peille, sopra a Montecarlo.

Si tratta di una residenza unica, con una campagna di 56 ettari dove pascolano mucche Jersey, galline rosse e vengono coltivati biologicamente ortaggi di ogni tipo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>“Dono un rene” Fedez, le prime indiscrezioni dopo l’intervento: parole che lasciano il segno

Non sarebbe la prima volta per la principessa vivere in quel paradiso terrestre, infatti Charlene avrebbe trascorso la gravidanza proprio lì e anche qualche giorno prima del matrimonio dove fu ritratta intenta a nuotare nella spaziosa piscina dell’abitazione.

Quindi, non ci sarebbe nessuna crisi tra lei e il principe Alberto o rivali in vista. A quanto pare la principessa ha ancora bisogno di riposo e dovrà continuare le sue cure per un po’.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Anna Tatangelo torna a parlare del suo passato: “Riuscire a farlo è difficile”

Charlene è tornata dal viaggio in Sud Africa lungo nove mesi con un’infezione a naso, gola e orecchie che l’ha costretta a subire diversi interventi chirurgici. E’ stata poi ricoverata per tanto tempo in una clinica privata in Svizzera dove un team di esperti si sono presi cura di lei e ancora oggi la segue nel percorso di guarigione.

Impostazioni privacy