“Quanto sei bella”: Martina Colombari, sguardo magnetico e scollatura da infarto. Visione irresistibile – FOTO

Martina Colombari ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi irresistibile. La visione ha scatenato i fan: subito è un tripudio di like e complimenti.

Fisico mozzafiato e fascino a non finire. Martina Colombari torna a stupire il popolo del web con la sua bellezza sbalorditiva: 46 anni, il tempo sembra per lei essersi fermato. Modella, conduttrice, attrice, Miss Italia nel 1991, negli anni ha conquistato il grande pubblico con il suo fascino.

Martina Colombari
Martina Colombari (Instagram)

Conosciuta per i suoi shooting, le sue interpretazioni e i suoi format, ha raggiunto anche molto seguito sui social. In particolare è molto attiva su Instagram dove ha un profilo da ben 1 milioni di follower in cui racconta la sua quotidianità, scandita tra impegni lavorativi e attimi spensierati.

Sposata dal 2004 con Alessandro Costacurta, mamma di Achille, ogni post conquista sempre tutti. Il suo feed è un sogno a occhi aperti composto da foto da infarto capaci di stuzzicare l’immagine del pubblico: l’ultima apparsa sulla sua gallery ha esordito il medesimo effetto.

Martina Colombari irresistibile: il top scollato alza la temperatura

Per vedere l’ultimo scatto di Martina Colombari, vai su Successivo

Impostazioni privacy