Laura Chiatti, la tutina che infiamma il web: “Che figurino, perfetta” – FOTO

Laura Chiatti, allenamento speciale per l’attrice che si tiene più in forma che mai: la tuta aderente risalta un fisico da urlo

Nel nuovo millennio, è stata sicuramente, ed è ancora, una delle attrici italiane più influenti sulla scena. Laura Chiatti è stata capace di lasciare il segno con le sue interpretazioni di grande spessore.

Laura Chiatti, la tutina che infiamma il web: "Che figurino, perfetta" - FOTO
Laura Chiatti (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una carriera densa di ruoli importanti e di riconoscimenti, con un volto che è diventato fin da giovane e in maniera piuttosto rapida davvero iconico. Il fascino di Laura è e rimane inconfondibile, anche oggi che si avvicina ai 40 anni, ma appare sempre più nel pieno della sua bellezza.

Mai banale, Laura, anche in quella che è stata una scelta di vita presa in maniera consapevole qualche anno fa. Dopo la nascita dei due figli Enea e Pablo, ha scelto di ridurre i suoi impegni di lavoro per dedicarsi maggiormente alla famiglia. Un carattere che da sempre l’ha resa una delle beniamine del pubblico, seguitissima ancora adesso sui social network: oltre un milione di followers su Instagram.

Laura Chiatti, il riflesso nello specchio mostra un lato B con una trasparenza illegale: Instagram in delirio

Impostazioni privacy