Arisa beccata così per le vie di Milano: “nemmeno lo so spiegare”. Le FOTO pazzesche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria mette alla porta il cavaliere: “dovresti lasciare lo studio”

A spasso per le vie di Milano con un look casual ma al contempo ricercato, la vincitrice di Ballando con le Stelle è un vero incanto. Ad Arisa, d’altronde, basta davvero poco per far risaltare il suo fisico perfetto: t-shirt grigia bloccata dal jeans a vita alta, borsa a tracolla e cappellino scuro intonato al resto dell’outfit.

Nonostante l’artista sia una vera bellezza, agli occhi dei followers è proprio la didascalia della compilation a balzare all’occhio. “Io ti cerco e tu trovi me #telepatia“, ha scritto la cantante, lasciando intendere di aver voluto rivolgere quelle parole a qualcuno di davvero speciale.

Per la maggior parte dei fan non ci sono dubbi: sarebbe proprio il ballerino Vito Coppola il destinatario della frase. D’altronde, durante le innumerevoli interviste rilasciate insieme, l’allieva e il maestro non hanno mai negato di essere entrati in perfetta sintonia e di sapersi capire al volo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anna Safroncik, l’abito firmato è da favola romantica: eleganza sublime – FOTO

Alcuni utenti, nel dubbio, hanno invece preferito limitarsi a lodare l’avvenenza di Arisa. “Sei bella che nemmeno lo so spiegare“, “Ci fai stare bene“: questi i commenti degli ammiratori più sfegatati sotto al post.

Impostazioni privacy