“Veramente?” Federica Panicucci saluta i fan: la partenza che non si aspettava – FOTO

La classe di Federica Panicucci saluta l’Italia e parte alla volta di una nuova avventura. La prova nel suo ultimo scatto lascia il segno.

La conduttrice cinquantaquattrenne ha deciso di salutare la penisola italiana per dirigersi altrove. La partenza inattesa della bellissima Federica Panicucci, documentata poi nei minimi dettagli in queste ore, pare abbia lasciato molti dei suoi telespettatori con il fiato sospeso. Scopriamo, adesso grazie ad uno scatto rivelatore, il motivo di tanta euforia.

Federica Panicucci saluta fan partenza
Federica Panicucci (Instagram @federicapanicucci)

La spumeggiante nata sotto il segno dello Scorpione ha esordito sul piccolo schermo nell”87, ricoprendo l’iconico ruolo di centralinista nella storica trasmissione Rai di “Portobello“. Ora alla guida di “Mattino Cinque“, dopo vent’anni di relazione amorosa con Mario Fargetta, la showgirl nativa di Cecina si è legata nel 2016 al noto imprenditore Marco Bacini. Il quale ha deciso di seguire ad occhi chiusi la sua anima gemella in questa nuova esperienza oltralpe.

“Veramente?” Federica Panicucci saluta i fan: la partenza che non si aspettava – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabri Fibra perde la prima posizione, in classifica FIMI arriva lui

London calling“, la conduttrice decide di citare un indimenticabile album dei “The Clash”  di fine anni ’70 nella sua ultima didascalia. Forse con il fine di descrivere al meglio la surreale atmosfera che avrebbe invaso in queste ore la sua routine quotidiana.

Federica è ufficialmente partita alla volta di Londra in grande stile, e soprattutto al fianco del suo “grande amore“. Come ha spiegato lei stessa, la conduttrice sarebbe nuovamente tornata nella città inglese dopo oltre due anni e mezzo di assenza.

A testimonianza, invece, del feeling tra i due vi sarà, oltre alle numerose storie pubblicate dalla Panicucci in un “fighissimo ristorante” della metropoli, lo scatto mozzafiato condiviso con il suo milione di follower a serata conclusasi.

Ieri, venerdì 8 febbraio, la coppia ha desiderato indossare abiti eleganti, assaggiare cibi prelibati nel famoso ristorante “Nobu“, per poi rifugiarsi in un hotel da sogno costruito alla fine dell’800. L’affascinante boutique conosciuta sotto il nome di “San Domenico House“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci voleva…” Elisabetta Gregoraci sorpresa a letto: le irresistibili follie del venerdì sera – FOTO

L’obiettivo? Quello di ritagliare del “tempo per noi“. Lo sottolineerà sul finale la stessa Federica, servendosi di un minimale hashtag di riferimento e di un sorriso altrettanto disarmante.

Impostazioni privacy