“Affascinante” Michela Quattrociocche, il vestito è trasparente: la FOTO dall’effetto vedo, non vedo manda tutti al manicomio

La talentuosa attrice italiana Michela Quattrociocche si è superata con il suo ultimo IG post da infarto: questa volta si tratta di una foto scattata di sera…

Michela è una vera e propria bomba ad orologeria: la nuova foto, condivisa sul suo profilo Instagram, ha fatto esplodere il web intero!

Nell’immagine la bella influencer viene immortala a figura intera, mentre indossa un abito trasparente, con sotto una fascia aderente ed un paio di culottes bianche: lo scatto ha dato il via ad una serie interminabile di zoom.

Michela Quattrociocche
La fashion blogger Michela Quattrociocche – Foto da Instagram @michelaquattrociocche

Non c’è alcun dubbio: la Quattrociocche sa sempre come rendere felici i suoi fan!

Nella foto la favolosa trentatreenne posa in piedi, appoggiata ad una colonna bianca squadrata: lo sguardo è rivolto verso il basso, la testa è appoggiata alla mano e l’espressione del viso è piuttosto sensuale e provocante… impossibile staccarle gli occhi di dosso!

Siete curiosi di vedere il post che ha compiuto una strage di cuori in tutta Italia? Reggetevi forte, perché resterete senza parole…

Michela Quattrociocche brilla di luce propria: la FOTO ha conquistato migliaia e migliaia di utenti…

Se vuoi vedere il nuovo post di Michela Quattrociocche vai a successivo

Impostazioni privacy