Anna Tatangelo piazza tre FOTO da infarto: il commento di Livio Cori non si fa attendere

Anna Tatangelo piazza tre foto da infarto e rallegra la serata degli utenti: il commento di Livio Cori non si fa attendere a lungo

Chi avrebbe mai potuto immaginare che la meravigliosa Anna Tatangelo, con oltre 1 milione e mezzo di copie vendute, si sarebbe rivelata anche un’impeccabile conduttrice? Eppure, l’eredità che la cantante ha deciso di raccogliere non era un’eredità per niente semplice da gestire.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Il format “Scene da un matrimonio“, portato al successo da Davide Mengacci negli anni Novanta, vede la Tatangelo impegnata in prima linea nel ruolo di conduttrice. L’ottava stagione, trasmessa nell’autunno 2021, e la nona stagione, attualmente in onda su Canale Cinque, si sono rivelate uno dei prodotti meglio riusciti dell’emittente.

Anna, attraverso i social, continua a tenere viva l’attenzione dei suoi followers mediante scatti e pose da urlo. Nell’ultima compilation apparsa su Instagram, la Tatangelo ha piazzato tre pose che hanno scatenato una reazione persino in Livio Cori. L’avete già vista? È davvero impressionante…

Anna Tatangelo piazza tre FOTO da infarto: il commento di Livio Cori non si fa attendere

Per vedere le tre FOTO di Anna Tatangelo, vai su Successivo

Impostazioni privacy