“Sei una vera dea” Benedetta Parodi si confida sui social: “Mi resta un dubbio…” – FOTO

La bellissima presentatrice televisiva italiana Benedetta Parodi ha postato di nuovo: questa volta si tratta di un tris di foto, scattate nella sua nuova casa.

Benedetta Parodi ha mandato i fan in tilt con l’ultima tripletta di scatti, pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram: le foto sono diventate virali dopo pochissimo tempo dalla condivisione.

Benedetta Parodi
La fashion blogger Benedetta Parodi – Foto da Instagram @ziabene

Nella bio del post, la splendida quarantanovenne ha spiegato che le foto sono state scattate nel soggiorno della sua nuova casa. La descrizione inizia così: “Il mio tè, il mio libro e le mie pantofole che Fabio odia… tirate fuori per l’occasione!”.

La didascalia, infine, si conclude con una domanda posta agli utenti che la seguono: “Mi resta ancora un dubbio: cosa metto nella parete sopra il divano? Consigli?”.

Sono state tantissime le risposte dei suoi followers. Tra queste si legge ad esempio: “Uno specchio, rende la stanza più grande visivamente”; “Un bel quadro”; “Nulla, è bello così” oppure “Una libreria curva”.

Ecco, dunque, la foto che tutti state aspettando…

Benedetta Parodi è uno spettacolo senza precedenti: impossibile toglierle gli occhi di dosso… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso, aggressione violenta nel suo programma: “dovete punirle, non può ripetersi”

Una cosa è certa: la bellezza magnetica di Benedetta tiene tutti incollati allo schermo!

Nelle immagini la fantastica scrittrice indossa una camicetta rossa, un paio di jeans e delle pantofole rosa: anche in tenuta da casa, la Parodi resta uno schianto!

Nel primo scatto del post, la nota influencer posa semi sdraiata sul divano, con le mani dietro la testa, le gambe accavallate, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un sorriso smagliante sul viso: resisterle è impossibile!

Le foto sono state bombardate di mi piace e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Sei una dea“; “Schianto”; “Sei bellissima” oppure “Molto carina, complimenti!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milly Carlucci, scandalo per la separazione dal marito: la notizia sconcerta i fan

Non c’è alcun dubbio: Benedetta Parodi batte tutte a mani basse!

Impostazioni privacy