“Sempre più bella” Paola Barale è coperta solo da un asciugamano: i fan intravedono qualcosa… – FOTO

La strepitosa conduttrice televisiva italiana Paola Barale si è superata con l’ultima foto postata su Instagram: uno spettacolo senza precedenti!

Nell’immagine la favolosa cinquantaquattrenne viene immortalata seduta nel bagno di casa sua, mentre si lava i denti: la Barale resta uno schianto anche nella sua semplicità!

Una cosa è certa: la bellezza della nota showgirl fa invidia anche alle ventenni!

Paola Barale
La fashion blogger Paola Barale – Foto da Instagram @paolabaraleofficial

Nello scatto Paola posa con lo sguardo rivolto verso il basso, la testa leggermente girata verso sinistra, la bocca aperta, una mano sulla caviglia ed un’espressione del viso piuttosto sorridente: ammirarla è una gioia immensa per gli occhi dei fan!

La bella influencer ha i capelli avvolti in un turbante ed il corpo coperto soltanto da un asciugamano bianco: la meravigliosa presentatrice televisiva sembra essere appena uscita dalla doccia.

L’attenzione dei followers si concentra tutta sul suo corpo da ragazzina: troppi gli utenti che hanno provato a sbriciare.

Ecco, dunque, il post che tutti state aspettando… si ricorda che la visione è fortemente sconsigliata ai deboli di cuore!

Paola Barale è la bellezza in persona: per lei il tempo sembra non essere mai passato… – FOTO

Se vuoi vedere la foto di Paola Barale appena uscita dalla doccia vai a successivo

Impostazioni privacy