“Ecco perché Dusan non fa più gol” Carolina Stramare stende il web: sublime – FOTO

Carolina Stramare condivide con i fan alcuni scatti mozzafiato: ha preso il primo volo per una meta strepitosa

Capelli neri e occhi verdi, sguardo seducente e labbra da baciare. Così Carolina Stramare ha conquistato il pubblico e la giuria di “Miss Italia 2019″, aggiudicandosi il primo posto.

carolina stramare foto instagram
Carolina Stramare (Instagram)

Dopo la vittoria, la sua vita è cambiata completamente ed oggi è un personaggio molto noto e di fama internazionale. E’ seguita da più di quattrocentomila follower che la sostengono e supportano in ogni situazione. C’è chi la vorrebbe rivedere in televisione, ma l’ex miss Italia ha intrapreso un altro percorso che le sta recando ottimi risultati.

Carolina Stramare, un fondoschiena da urlo in primo piano – VIDEO

Carolina Stramare è una modella che ha scelto di iniziare una strada diversa rispetto a quella che solitamente fa una reginetta di bellezza. L’ex Miss Italia ha intrapreso la via della moda ed oggi è una delle modelle italiane più ricercate.

Sui social non perde occasione di condividere alcuni momenti delle sue giornate, tra tempo libero e shooting fotografici le sue foto diventano virali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Miss Italia” 2010, lo straordinario risultato della vincitrice. Non capitava da 48 anni: assurdo – FOTO

L’ultimo post ha già fatto il giro del web. I fan possono ammirare la sua bellezza in quel di Dubai dove sta trascorrendo le sue vacanze di Pasqua.

Carolina si lascia andare a scatti seducenti e sensuali e il fondoschiena è sempre in primo piano ed è impossibile non notarlo.

Entusiasmante” qualcuno non ha potuto fare a meno di scrivere sotto al post e poi ancora “Dammi un po’ della tua bellezza”, qualcun altro ha aggiunto: “Ecco perché Dusan non fa più gol”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Indiana apache”, Rossella Fiamingo spacco estremo: la gonna si apre proprio lì e svela un sogno proibito – FOTO

Ancora una volta la Stramare ha fatto centro e la sua bellezza è arrivata ovunque. Ha solo poco di venti anni ma molte esperienze alle spalle e tanti progetti da realizzare e il pubblico non vede l’ora di supportarla. E’ una forza della natura, determinata e sempre pronta a mettersi in gioco e tutto ciò le ha fatto conquistare la stima e l’affetto di milioni di fan.

Impostazioni privacy