“Wow”: Chiara Ferragni, scollatura estrema. Il dettaglio clamoroso fa sognare i fan, panorama da infarto – FOTO

Chiara Ferragni ha scatenato il web mostrando un dettaglio inaspettato. I fan sono senza fiato, la visione è incredibile.

Instagram in fermento a seguito dell’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni. L’influencer numero uno in Italia torna a far sognare il web con un’ennesimo scatto divino, in cui un dettaglio particolare scatena le fantasie.

Chiara Ferragni: da urlo
Chiara Ferragni (Instagram)

34 anni, di Cremona, la sua ascesa negli ultimi anni è stata inarrestabile. Da fondare un blog di moda è passata ad avere una pagina Instagram da ben 26 mila follower, a dare vita a un suo brand di abbigliamento e collaborare con le Maison più famose al mondo.

Regina di stile, lascia sempre il segno con i suoi look nonché con il suo carattere genuino e solare. Accanto ai successi professionali ha costruito una splendida famiglia al fianco del marito Fedez, dando alla luce i figli Leone e Vittoria.

Su Instagram racconta ogni aspetto della sua quotidianità, tra lavoro e famiglia, facendo sempre sognare. Questa volta a far impazzire i suoi follower un dettaglio ipnotico.

Chiara Ferragni irresistibile: il dettaglio scatena i fan

Per vedere l’ultimo scatto di Chiara Ferragni, vai su Successivo

Impostazioni privacy