“Fotoniche” Antonella Fiordelisi fuori tutto: in bikini è afrodisiaca – FOTO

Antonella Fiordelisi è già volata nel suo posto del cuore e sui social ha condiviso un post che ha lasciato tutti a bocca aperta: che spettacolo della natura

Si chiama Antonella Fiordelisi la modella e influencer che sta spopolando sui social e sta conquistando milioni di fan che la seguono e supportano in ogni situazione.

antonella fiordelisi foto instagram
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Classe 1998, salernitana, è anche un’atleta e la scherma è il suo sport preferito. Molti la considerano una delle meraviglie del mondo, viste le sue forme prorompenti e quello sguardo accattivante che manda in tilt chiunque la guardi.

Antonella Fiordelisi, il rosa? Il colore dell’estate 2022 – FOTO

L’influencer salernitana è volata ad Ibiza insieme alla sua amica Giulia Cavaglia. Le colleghe stanno trascorrendo la vacanza all’insegna del relax e del divertimento che in quel posto afrodisiaco non può mai mancare.

Così tra un tuffo in piscina e un aperitivo in riva al mare, Antonella Fiordelisi ha condiviso con i fan alcuni scatti mozzafiato che sono diventati immediatamente virali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Beatrice Valli fiore tra i fiori, in lingerie diventa un panorama accecante, “Ci metterei la firma dopo tre bambini” – FOTO

In un post l’influencer si mostra con un bikini da urlo: il colore della nuova stagione è il rosa. Attraverso il costume a due pezzi mette in risalto tutti i suoi lati migliori e ne ha da vendere.

Poi spunta una foto insieme alla sua amica, anche lei indossa un bikini dello stesso colore. “Che bello andremo a Ibiza e faremo la dieta! Sì certo contaci”. Ha scritto la Fiordelisi sotto agli scatti.

Siete fotoniche” ha commentato qualcuno e poi ancora “Pazzesche e bellissime ragazze“, qualcun altro ha aggiunto: “Due sono meglio di una“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Eurovision Song Contest 2022”: Cattelan, Pausini e Mika hanno fatto il botto. Grande risultato sotto gli occhi di tutti

Ancora una volta Antonella Fiordelisi ha lasciato il segno e questo è solo un assaggio della sua estate 2022, la stagione deve ancora iniziare ma i vip non possono resistere. Dopo Ibiza, quale sarà la prossima tappa? Stay tuned.

INTERVISTA AI GAZOSA, IL VIDEO